shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

Fc Torinese 1894

Stefano Pregnolato nuovo Direttore Sportivo oronero

Football Club Torinese è lieto di annunciare che Stefano Pregnolato è il nuovo Direttore Sportivo oronero.

Classe ’81, Stefano nasce come calciatore; professione svolta per più di 20 anni.
Cresciuto nel settore giovanile del Torino, a 17 anni inizia a militare in Serie D, debuttando con la maglia della San Giustese, società in cui Stefano vi resterà per 6 anni e alla quale è legato in modo speciale perché “mi ha permesso di sognare di poter fare il calciatore ” – come afferma lui stesso. Negli anni a seguire ha modo di confrontarsi con altre realtà dilettantistiche, militando sempre tra Serie D ed Eccellenza. In quest’ultima categoria, vestirà anche la maglia del Bernazole: società a cui si legò per 7 stagioni e a cui si affezionò particolarmente, grazie all’esperienza vissuta sia dentro che fuori dal campo.
Gli ultimi due anni della sua carriera li trascorse tra Lucento, Rivoli e CBS: qui, all’inizio dell’ anno corrente, decide di ritirarsi dal calcio giocato e iniziare una nuova avventura, che lo porta qui, nella società oronera. “Ho scelto la Torinese perché è l’ambiente perfetto per partire” esordisce il neo direttore. “Io sono una persona trasparente, un uomo di parola e su questo col Presidente abbiamo avuto subito sintonia. Oltre a questo, lo ringrazio per la fiducia: mi ha colpito il progetto e soprattutto la programmazione a lungo termine. Questo mi ha fatto capire che viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda e abbiamo obiettivi comuni”. In merito alle sue aspettative afferma: “Mi aspetto che il Football Club Torinese cresca, a partire dal settore giovanile che è la base di ogni progetto. Inoltre sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni con la Prima Squadra”.

Entusiasta di questo nuovo ingresso societario è il Presidente Sante: “Sono molto contento di aver scelto Stefano come nuovo Direttore sportivo: è un giovane che può dare molto visto che conosce il mondo dilettantistico e lui è altrettanto conosciuto nell’ambiente. Siamo pronti a questo nuovo inizio insieme che porterà ad una crescita importante, insieme”.

Benvenuto Stefano!

Leave a Reply