shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

Fc Torinese 1894

Evento brindisi di Natale: “tra presente e futuro”

Ieri sera, presso il nostro sponsor Ottica Arott, si è tenuto il brindisi di Natale della Fc Torinese. Un bellissimo evento in cui non solo si è potuto trascorre del tempo insieme, ma anche e soprattutto presentare il nostro progetto societario. Come sostenuto dal Presidente, Sante Squillace, “la società Fc Torinese vuole essere competitiva. E per farlo dovrà ricrearsi una propria storia nel presente. Il passato della società è glorioso e orgoglioso, ci pone delle basi ma la storia bisogna tornare a farla anche nel presente. A partire da tutto ciò che è l’ FC Torinese”. La società ha degli obiettivi precisi e ambiziosi che proverà in tutti i modi a farsi che diventino realtà concrete. A partire dal centro sportivo: proprio quest’ultimo è stato presentato dall’ architetto Giancarlo Maloni. Centro sportivo di nostra proprietà, del quale siamo in attesa delle chiavi materiali. E progetti anche nel settore giovanile.
Molti sono stati gli ospiti: oltre alla dirigenza e ad una rappresentanza della squadra, ci sono stati degli invitati d’onore come Eudo Giachetti, Consigliere della Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle D’Aosta; Daniele Valle, Consigliere Regione Piemonte e il Consigliere Comunale Antonio Fornari.
Presenti anche importanti giornalisti: Fabio Milano, redattore di Toro.it , Luca Cavallero, Tuttosport, Marco Marone, Sprintesport e Giovanni Goria, per Cuoretoro.it
Un ringraziamento speciale va anche ai nostri sponsor: Ottica Artott, anche per l’ospitalità, Macelleria Dicorato, Farmacia Borgata Lesna, presenti fisicamente, ma anche Bar Tabacchi Marche, Benvenuti al Sud, Oasi Medica e Giovanni La Torre: il Forno all’ Angolo.

#fctorinese1894

#forzaoroneri

#unitisivince

Leave a Reply