shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

Fc Torinese 1894

Massimo Previatello: Nuovo Responsabile Scuola Calcio e Settore Giovanile

L’ Fc Torinese è lieta di comunicare che il nuovo Responsabile della Scuola Calcio e del Settore Giovanile sarà Massimo Previatello.

Massimo ha un’esperienza quasi ventennale nel settore, essendo stato per molti anni istruttore in società come Lascaris, Lucento, Collegno Paradiso, Rivoli e ultima in ordine cronologico, Olympic Collegno.

“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura in oronero” – afferma il neo Responsabile – “C’è stima reciproca con il Presidente Sante ma ciò che più mi da entusiasmo è il progetto concreto e serio che si sta realizzando. Tengo a sottolineare il “concreto” perché è una qualità da non sottovalutare: la società aveva progettato sulla carta la costruzione di un settore giovanile ma poi si è anche mossa per renderlo reale”. Progetto al quale lo stesso Massimo ha già contribuito facendo dei primi colpi di mercato: ” Io porto la mia esperienza e le mie conoscenze e cercherò di aiutare, dove possibile, anche gli altri settori giovanili. So che il mio ruolo è importante, soprattutto perché la società è ambiziosa e l’ha dimostrato.”

L’Fc Torinese è entusiasta di questa nuova collaborazione e dà il suo miglior Benvenuto a Massimo!

Leave a Reply