shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

Fc Torinese 1894

Lettera Aperta del Presidente Sante Squillace

Cari tutti,

Come sappiamo, l’intero nostro Paese sta attraversando un bruttissimo e particolare periodo. Per superarlo ovviamente bisogna rispettare le direttive che, chi di dovere ci sta imponendo, nonostante questo significhi stravolgere le nostre abitudini e la nostra quotidianità. Questo vuol dire principalmente stare a casa e non avere contatti ravvicinati con nessuno.

Per quanto di positivo ci sia ben poco nel presente momento, cerchiamo di trarne qualcosa da quel poco che c’è.Spero che questo periodo sia di riflessione per tutti noi, che possa farci diventare persone migliori. Che ci aiuti ad apprezzare quei piccoli momenti di quotidianità che prima davamo forse un po’ per scontati. A partire proprio dalle cose più semplici e banali (che tali poi in realtà non sono).

Io stesso, in prima persona,ho fatto una profonda riflessione e da questa consegue che continuerò a pensare ai rapporti familiari, agli amici, ai parenti e a tutte le persone che mi circondano. E voi della Fc Torinese, in tutta la sua completezza (giocatori, dirigenti, sostenitori), fate parte di quelle persone alle quali sono particolarmente affezionato.

Questi mesi trascorsi insieme ci sono serviti a conoscerci meglio, a scoprire tutti i nostri pregi e soprattutto tutti i nostri difetti, che tanti sono, come è giusto che sia. E forse proprio quest’ultimi dovremo imparare ad amarli di più, perché caratterizzano la propria persona.

In questo periodo delicato, che chissà fino a quando sarà protratto, vi prego di avere cura di Voi e delle Vostre Famiglie. Con la speranza che tutto ciò possa lasciare solo un brutto ricordo e niente più.

Vi  Voglio Bene e vi prometto che appena finalmente sarà possibile rivederci, vi abbraccerò fortemente uno ad uno. Perché nel bene o nel male, questo periodo mi ha fatto capire quanto io tenga a voi, con tutti i vostri singoli pregi e difetti.

 

 

 

Con Affetto,

Il Presidente.

Leave a Reply