shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

Fc Torinese 1894

Impianto Sportivo vandalizzato

Doveva essere un giorno speciale quello di lunedì 20 aprile per la Fc Torinese. Si, perché finalmente , avrebbe ottenuto le chiavi dell’impianto sportivo concesso dal Comune di Torino tramite bando pubblico il 4 luglio scorso. Impianto sito in via Dei Gladioli 33/a, Circoscrizione 5 Torino.
Lunedì mattina la società ha svolto il sopralluogo insieme alle autorità competenti e all’apertura del cancello ci si è subito resi conto che l’impianto era stato oggetto di atti vandalici e furti. Questo, purtroppo, rimanda ancora l’appuntamento del FC Torinese con l’ingresso nella sua nuova Struttura.
“Ancora ” perché l’appuntamento sarebbe dovuto avvenire nelle scorse settimane ma questo non è accaduto per via di questioni burocratiche ormai risolte.
Tornando a quanto accaduto di recente, si tratta di un episodio sicuramente spiacevole che però non abbatte il Presidente Sante Squillace e il suo Team: “Siamo molto rammaricati per questo triste episodio ma non demordiamo. L’impianto è una pedina fondamentale nel progetto di crescita societario. Non vediamo l’ora di poterlo avere completamente nostro. Appena avremo le chiavi inizieremo i lavori. Spiace che quanto accaduto rimandi ulteriormente il nostro trasferimento. Ma non perdiamo sicuramente grinta ed entusiasmo per il nostro progetto e soprattutto per il coinvolgimento del quartiere delle Vallette e della città di Torino.” Queste le parole del Presidente in merito alla questione. Con l’augurio che la Fc Torinese 1894 possa finalmente avere la sua casa nel più breve tempo possibile.

Leave a Reply