shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

Fc Torinese 1894

Iacopo Chiatellino nuovo giocatore oronero

Il Football Club Torinese è lieto di annunciare che Iacopo Chiatellino è un nuovo giocatore oronero. 

Classe ’91, di ruolo mediano, Iacopo vanta un’importante esperienza calcistica. 

È cresciuto nel settore giovanile del Torino F.c. dove ha disputato 15 anni, due dei quali anche nella Primavera della squadra granata. Conclusa l’esperienza giovanile, si trasferisce in Serie D all’ Albese Calcio e successivamente all’ Acqui Calcio. Nelle due stagioni seguenti milita ancora in Serie D vincendo per ben due volte il campionato: la prima volta con la maglia del Valle D’Aosta Saint Christophe e la seconda volta con il Bra. 

Negli anni a seguire ha modo di accumulare presenze anche nel campionato di Eccellenza, sia nel Girone A che B vestendo, nei vari anni, le maglie di Cheraschese, Corneliano Roero, Lucento e Pinerolo, ultima squadra prima del suo approdo in oronero. 

“Sono entusiasta di questa nuova avventura  – afferma il neo acquisto – sono stato colpito e convinto dal progetto ambizioso e duraturo della società e dalla voglia di vincere e fare bene che la stessa ha come obiettivi.

Cambiare non è mai facile, soprattutto quest’anno in cui è un campionato particolare a causa dell’emergenza vissuta, ma questo non mi spaventa, anzi, sono molto carico: da parte mia darò il massimo e aiuterò il gruppo. Un gruppo già coeso e consolidato, con ottimi giocatori di categoria. Sono fiducioso per questa nuova esperienza. Mi aspetto entusiasmo e di divertirci tutti insieme perché quando lo si fa, tutto il resto è una naturale conseguenza”.

Entusiasta del primo colpo di mercato concluso da Stefano Pregnolato, nuovo DS, è il Presidente Sante Squillace: “L’acquisto di Iacopo Chiatellino è una manovra importante per il Football Club Torinese: apporta qualità, in quanto va a rinforzare un gruppo già compatto e solido, e professionalità: è infatti un giocatore di almeno due categorie superiori, tanto che la sua carriera si è sviluppata principalmente in Serie D. Iacopo rappresenta un obiettivo importante, tanto che la nostra società intende investire su di lui per le stagioni future. Il suo approdo in oronero è un segnale importante per tutto il gruppo, per i nostri sostenitori e per tutti quelli che credono nella società, perché noi, alle parole, preferiamo sempre i fatti. 

Sono molto contento del ragazzo che ho conosciuto e dell’acquisto che abbiamo fatto e sono sicurissimo che ci darà quella marcia in più per raggiungere gli obiettivi prefissati “.

Benvenuto Iacopo!

Leave a Reply