shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

Fc Torinese 1894

Finisce in parità la sfida casalinga contro il Piossasco

Pareggio interno per i nostri ragazzi nella partita odierna contro il Piossasco.

Gli oronero passano in vantaggio dopo pochi minuti grazie al rigore siglato da Claudio Lombardi: il centrale di difesa Tidiane Danfa viene steso in area di rigore e l’arbitro indica subito il dischetto, con gran freddezza Lombardi centra la porta.

Gli ospiti reagiscono comunque e si fanno vedere dalle parti del portiere oronero, tanto che sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e a causa di una distrazione difensiva, rimettono la partita in parità.
Nella ripresa il Piossasco ha la possibilità di andare in vantaggio grazie ad un rigore concesso, ma il portiere di casa, Radu, lo para egregiamente. Cosi, poco dopo, è la Torinese ad andare in vantaggio grazie ad un bellissimo gol dello stesso autore del primo gol, Claudio Lombardi. Doppietta per il centrocampista della Torinese. Gli oronero mantengono il vantaggio fino a 30 secondi prima del 90esimo, quando l’arbitro fischia un rigore (un po’ dubbio) agli ospiti, a causa di un fallo al limite dell’area. Questa volta il Piossasco non sbaglia e segna il 2-2.
Termina così la partita tra Torinese e Piossasco.

La classifica purtroppo si muove solo di un punto, ma la prestazione dei ragazzi avrebbe meritato assolutamente i 3 punti.

La strada è quella giusta, e bisogna continuare cosi anche nella prossima partita, sul campo del Beinasco.

#fctorinese1894

#forzaoroneri

A cura di Emilia Boseica

Leave a Reply